Dal concept al 3D

Ecco il terzo e ultimo progetto didattico, sviluppato durante l’anno accademico 2017-2018, dagli studenti del primo anno del corso di 3D Animation

Ciascuno studente, affiancato dalla nostra docente e tutor Enrica Paltrinieri, ha elaborato una commissione a tema libero dal concept alla post-produzione fotografica, dai primi disegni a mano libera fino alla realizzazione 3D, approfondendo l’utilizzo dei software Maya e Photoshop.
Il progetto mirava non solo a verificare le competenze acquisite, ma anche a far sbocciare l’identità creativa di ogni singolo allievo, maturata durante il percorso di studi.

Questi sono alcuni dei lavori finali pubblicati su 3d Artist, rivista di riferimento del settore.

altri artworks