Il Confine | Workshop

Il tema del primo Nothing Festival di quest’anno è stato il confine…una linea, insomma, che divide lo spazio tra un di qua e un di là. Il confine è metafora del limite: un segno che possiamo superare o infrangere, ignorare o accettare, ma che sempre, in ogni caso, ci definisce.

Dagli sketch al modeling, dall’illuminazione al render e fino alla post-produzione, gli studenti e le studentesse di primo anno dei corsi di 3D Animation, ci hanno raccontato, con il linguaggio che sentono proprio, cosa intendono per confine.

E tra viaggi nello spazio e nei cieli, polli che sognano di volare, mostri nascosti nel buio, atmosfere messicane, personaggi delle favole e boschi misteriosi, ecco le loro storie stupefacenti…tutte realizzate in treddì!

altri artworks