WordCamp Milano 2019: Mohole c'è!

WordCamp Milano 2019

I nostri studenti delle scuole di Web e Digital Media e Scrittura e Storytelling, insieme ai docenti Simone Alati, Renzo Bassi, Francesco Riggio e Daniele Zerilli, al WordCamp Milano 2019! I WordCamp sono eventi dedicati a WordPress, la piattaforma di publishing più usata al mondo, organizzati dalle comunità locali di utenti. Durante un WordCamp non ci si annoia davvero mai: ci sono tantissimi talk e workshop a cui partecipare, tenuti da appassionati ed esperti da tutto il mondo che condividono le proprie conoscenze e si confrontano su tutto quanto ruota intorno a WordPress e, in termini più generali, sull’evoluzione delle tecnologie web. Gli studenti si sono divertiti moltissimo: grazie alla community di WordPress, sempre molto inclusiva, per la splendida accoglienza!

altre news