Pietro Baroni

Segni e segnali | oltre l’immediato

Giovedì 28 febbraio il fotografo Pietro Baroni ha tenuto il seminario Segni e segnali – oltre l’immediato, per raccontare, ai nostri studenti dei corsi di Fotografia, i suoi progetti fotografici, il ritratto e il reportage come occasioni di analisi dell’umano e di ricerca.
Pietro Baroni, eletto da Lens Culture nel 2017 come Emerging Photographer of the Year, si occupa di ritratto e fotografia corporate e commerciale per molti brand internazionali. Pulizia e rigore estetico sono le peculiarità che lo contraddistinguono. Con i suoi ritratti cerca di raccontare la storia intima e personale di ogni manager che fotografa. Ha viaggiato in oltre 40 Paesi in tutto il mondo per raccogliere e respirare storie umane. Attualmente sta lavorando mescolando fotografia, video e installazioni multisensoriali.

altri seminari