I Bugiardini | Francesco Lanza e Fabrizio Lobello

B come Bugiardini

L’improvvisazione teatrale come arte di connettersi agli altri e creare insieme senza la paura di sbagliare, è stato l’argomento centrale di B come Bugiardini – l’improvvisazione con effetti collaterali, il seminario tenuto da Francesco Lancia e Fabrizio Lobello, attori e fondatori della compagnia I Bugiardini.

Francesco Lancia, laureato con lode in Informatica, si occupa di improvvisazione teatrale e di scrittura comica creativa, da oltre dieci anni. Nella vita è autore e conduttore radiofonico e televisivo per le principali reti radiotelevisive italiane.
Fabrizio Lobello, laureato in Economia, si è specializzato presso le scuole internazionali Loose Moose Theatre e Second CityPerformerregista e formatore, lavora per il circuito professionisti del Match di Improvvisazione Teatrale (R) e per Assetto Teatro e Improvvisazione, e si è esibito in numerosi festival internazionali.

altri seminari